Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Air b&b mi chiede di scegliere un metodo di pagamento.. che cosa significa? cioè non capisco se i clienti pagano air b&b e poi air b&b paga noi host e cos'è questo conto pyoneer?? non si puo impostare il pagamento diretto tra noi host e i clie... Ultima risposta di Susanna0
    Ho collegato i calendari delle camere di aribnb tramite URL al calendario di Google. Tutto bene, l'unica cosa che non capisco la lentazza della sincronizzazione e soprattutto non capisco che periodicità ci sia nella sincronizzazione, infatti a volte e cir...
    Ciao a tutti. Ho ricevuto la prenotazione di un ospite per una notte e gli ho in seguito inviato un'offerta speciale per la notte prima. Essendo la prenotazione divisa in due notti distinte dovrei fare e ricevere due recensioni. Sapete per caso come posso... Ultima risposta di Teresa115
    Il mio cliente mi ha richiesto di cambiare la prenotazione perchè aveva inserito un numero errato di ospiti ma nel mentre io avevo cambiato le mie condizioni per quel periodo, ossia inserito un numero minimo. Ora ho declinato la sua richiesta di modifica ... Ultima risposta di Silvia71
    ho alloggiato nella casa di Garnet & Pauline Weird Kingston Jamaica agosto 2016 Junor Ave 9 e mentre aspettavo che la mia depandance fosse pronta, ho chiesto di mettere sottocarica il mio cellulare personale nella loro casa di proprietà, poi sono uscita d... Ultima risposta di Sabrina90