Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera, abbiamo appena pubblicato un annuncio (ne abbiamo gia un altro attivo)ho dei problemi sul settaggio del prezzo per gli ospiti aggiuntivi:vorrei inserire che ogni ospite aggiuntivo dopo il secondo paga 25 € ma ci sono le seguenti anomalienella p... Ultima risposta di Giancarlo10
    La recensione che ho scritto per un gruppo di ospiti è diventata in automatico la mia risposta alla loro recensione. Di solito non è così, io vorrei dare una risposta più adatta a quello che mi è stato scritto. Come fare? Grazie
    Salve a tutti.Ho una prenotazione per Ottobre che doveva valere 441 euro (63€ a notte) e invece l'ospite, non so come, ha pagato 53€ a notte.Io non avevo cambiato nulla, l'unica cosa è che l'ospite è già venuta da me e quindi è un ritorno.Se fosse uno sco... Ultima risposta di Italo1
    Buongiorno, vorrei sapere come mai il prezzo del mio appartamento pubblicato da AIRB&B in € non corrisponde a quello richiesto dalla sottoscritta in CHF. In questo modo sono fortemente penalizzata perchè l'importo è ben maggiore.Grazie per un vostro risco... Ultima risposta di Giancarlo10