Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,ho iniziato da questa stagione estiva ad essere un host come "casa vacanza". Registrate sempre i vostri ospiti presso la pubblica sicurezza, cioè alla polizia. Come è la procedura? Come si deve fare? Se invece nonfate così, chiedete comunque ai vostr... Ultima risposta di Marta38
    Da ieri vorrei prenotare un Airbnb, ma il verifica indentità non funziona. Dopo aver iniziato la prenotazione mi chiede di verificare l'indentità mediante profilo online e scannerizzazione del documento. Solo che dopo aver fatto tutto ciò ed essermi compa... Ultima risposta di Alessandro-and-Piera0
    Ciao a tutti,qualche settimana fa mi è arrivata una mail con alcune info riguardante l'obbligo di registrazione degli ospiti.Come indicato sono andata sul sito della Polizia di Stato e scaricato il modulo per la registrazione al servizio.Il modulo richied... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,sono Laura, vorrei diventare un Host, (fin'ora sono stata solo ospite). Mi sto appunto dando da fare per preparare un appartmento per i miei futuri guest.Vorrei sapere come fare visto che l'appartamento è di proprietà di mio marito e l'... Ultima risposta di Marta38