Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera,un cliente in una recensione mi segnala che l'appartmento, cliccando il link su airbnb, gli da 'location not found' su Google maps. Come posso fare per correggere la cosa?Un saluto e grazie per il supporto, Beatrice
Ultima risposta di
Italo1
Buon giorno ,ho bisogno di aiuto, ieri ho preapprovato una richiesta di ospitalità per la casa di mondello per il periodo che va dal 27 settembre al 3 ottobre, però ho un problema : siccome sto facendo dei lavori nell’appartamento che dovevano terminare i...
Ultima risposta di
Italo1
Il nostro ultimo cliente ha danneggiato una porta in mosaico di vetro del quale dobbiamo calcore il valore.Come potremo essere rimborsati ? Airbnb offre una copertura assicurativa. Corrisponde alla verità?
Ultima risposta di
Alessandro64
Ciao,ho iniziato da questa stagione estiva ad essere un host come "casa vacanza". Registrate sempre i vostri ospiti presso la pubblica sicurezza, cioè alla polizia. Come è la procedura? Come si deve fare? Se invece nonfate così, chiedete comunque ai vostr...
Ultima risposta di
Marta38
Buongiorno a tutti,vorrei sapere..come posso inserire nel mio annuncio di Airbnb la possibilità di affittare solo per alcuni periodi all'anno? Grazie milleTiziana
Ultima risposta di
Marta38
Da ieri vorrei prenotare un Airbnb, ma il verifica indentità non funziona. Dopo aver iniziato la prenotazione mi chiede di verificare l'indentità mediante profilo online e scannerizzazione del documento. Solo che dopo aver fatto tutto ciò ed essermi compa...
Ultima risposta di
Alessandro-and-Piera0
Ciao a tutti,qualche settimana fa mi è arrivata una mail con alcune info riguardante l'obbligo di registrazione degli ospiti.Come indicato sono andata sul sito della Polizia di Stato e scaricato il modulo per la registrazione al servizio.Il modulo richied...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno a tutti,sono Laura, vorrei diventare un Host, (fin'ora sono stata solo ospite). Mi sto appunto dando da fare per preparare un appartmento per i miei futuri guest.Vorrei sapere come fare visto che l'appartamento è di proprietà di mio marito e l'...
Ultima risposta di
Marta38
Gentilissimi,vorrei sapere se è possibile cancellare una prenotazione a cui ho dato conferma. Posso scrivere semplicemente al cliente o c'è una procedura da rispettare?Grazie in anticipo!
Ultima risposta di
Gianluigi4