Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho iniziato a fare hosting su invito di un amico, ma non risulta arrivato, ne a me ne a lui, il buono promesso.Se clicco sulla notifica mi richiede di inserire un nuovo annuncio.Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema.Cordialità. Giancarlo Ultima risposta di Giancarlo10
    Degli ospiti mi chiedono uno sconto/rimborso parziale perché non hanno avuto l'acqua calda per buona parte del loro soggiorno. Il problema è che me lo hanno comunicato solo il giorno prima della loro partenza e il giorno stesso ho fatto venire il tecnico ... Ultima risposta di Alessandro64
    Ciao! La mia disponibilità di posti letto è di una camera con due posti durante la settimana e diventa di 4 posti letto nei week end. E' possibile inserire questa particolarità nello stesso annuncio o conviene fare due annunci differenti? Oppure esiste un... Ultima risposta di Manuel0
    Oggi ho effettuato un aggiornamento della app ma purtroppo il problema delle notifiche persiste. E' vero che temporaneamente si può risolvere installando nuovamente la app, ma al primo messaggio il problema ricompare. E' molto fastidioso... Ultima risposta di Paola4
    Salve, come host, avrei intenzione di cambiare i dati del mio account con un altro nome e cognome, dati ecc e conseguentemente anche inserire il documento d'identità della persona che effettivamente si occuperà della gestione. Come posso fare? Grazie a tu... Ultima risposta di Bruno-And-Breakfast0