Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a Tutti, e' dalle 14,30 del 22 settembre (ieri oramai) che aspetto una cliente, non risponde al telefono, manda messaggi di aerei persi o cancellati, ha inviato l'unico messaggio dicendo di aver preso un regionale da Roma alle 21,20 tempo previsto di arrivo a Napoli alle 0,30 di oggi 23 settembre,
Come ci si comporta in questi casi? AirbnB non ha più l'assistenza italiana, dagli States dicono che l'avrebbero chiamata, ma non ci sono messaggi inviati a lei o a noi.
Potete darmi qualche consiglio o devo chiudere la casa come mi hanno consigliato dagli States.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non so se sono arrivati, rispondo per scrupolo un' ora dopo il tuo post (è l'1.30 ora). Magari mi leggi. Dipende se hai una finestra del check-in nelle regole della casa, innanzitutto. Mi auguro che ci siano anche i messaggi con cui vi accordavate sul check-in nella messaggistica. Non posso saperlo, anche perchè hai diversi annunci. Però, l' assistenza italiana esiste. Temo non a quest' ora di notte. Facci sapere.
Io lascerei traccia nella messaggistica che c'è stato un no-show e ... buonanotte, chiuderei casa
Non so se sono arrivati, rispondo per scrupolo un' ora dopo il tuo post (è l'1.30 ora). Magari mi leggi. Dipende se hai una finestra del check-in nelle regole della casa, innanzitutto. Mi auguro che ci siano anche i messaggi con cui vi accordavate sul check-in nella messaggistica. Non posso saperlo, anche perchè hai diversi annunci. Però, l' assistenza italiana esiste. Temo non a quest' ora di notte. Facci sapere.
Io lascerei traccia nella messaggistica che c'è stato un no-show e ... buonanotte, chiuderei casa
QUando è successo a me ho chiesto a air bnb di contattare il cliente e l'hanno fatto. Invece un'altra volta una cinese si è persa aVenezia e dopo mezzanotte me ne sono andata a letto. Si è fatta viva lei il giorno dopo