Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Oggi ho effettuato un aggiornamento della app ma purtroppo il problema delle notifiche persiste. E' vero che temporaneamente si può risolvere installando nuovamente la app, ma al primo messaggio il problema ricompare. E' molto fastidioso...
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Elena71 ho anche io il tuo stesso problema, credo che la versione dell'app per iOS abbia questo bug dopo l'aggiornamento.
Ormai mi sono rassegnato al pallino rosso! 😄
@Elena71 ho anche io il tuo stesso problema, credo che la versione dell'app per iOS abbia questo bug dopo l'aggiornamento.
Ormai mi sono rassegnato al pallino rosso! 😄
Pallino rosso delle notifiche ? io non lavoro con IOS, ma giorni fa ho letto un thread in cui le notifiche comparivanno sempre sull' app. A meno che non andavi sul fisso, e le eliminavi. Chiudendole o segnandole come già lette, insomma.
Fammi sapere
No, non funziona lo stesso,. Il problema è che se non ho nessuna notifica, segna comunque 1. Ma la cosa più importante è che se ricevo messaggi non me lo segnala. Segna sempre e comunque 1.
Io lavoro con IOS.
Devi semplicemente andare in impostazioni, ed uscire.
Poi riprovi a rientrare e tutto magicamente sparisce.
C'è una discussione qui e su Facebook, su questa problematica.
Grazie mille @Giorgio0 ho risolto anche io con il tuo suggerimento. Ora attendo una nuova notifica per vedere se si ripresenta il problema! 😄
anche io avevo lo stesso problema.Ho fatto il log out e la notifica è scomparsa.Purtroppo alla prima notifica è ricomparso e non va via!!!
Che noia!! Notifico di nuovo sul sito facebook e sull'Assistenza :((
@Paola4, allora io sono stato fortunato.
Ho avuto altre notifiche, che però una volta lette su Iphone, sono scomparse