notifiche push

Risolto!
Elena71
Level 2
Treviso, Italy

notifiche push

Oggi ho effettuato un aggiornamento della app ma purtroppo il problema delle notifiche persiste. E' vero che temporaneamente si può risolvere installando nuovamente la app, ma al primo messaggio il problema ricompare. E' molto fastidioso...

Risposta Migliore
Andrea387
Level 5

@Elena71 ho anche io il tuo stesso problema, credo che la versione dell'app per iOS abbia questo bug dopo l'aggiornamento.

Ormai mi sono rassegnato al pallino rosso! 😄

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Elena71

Il mio aggiornamento della App è di ieri. Nessun problema. 

Andrea387
Level 5

@Elena71 ho anche io il tuo stesso problema, credo che la versione dell'app per iOS abbia questo bug dopo l'aggiornamento.

Ormai mi sono rassegnato al pallino rosso! 😄

@Andrea387 @Elena71

Pallino rosso delle notifiche ? io non lavoro con IOS, ma giorni fa ho letto un thread in cui le notifiche comparivanno sempre sull' app. A meno che non andavi sul fisso, e le eliminavi. Chiudendole o segnandole come già lette, insomma.

Fammi sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elena71
Level 2
Treviso, Italy

No, non funziona lo stesso,. Il problema è che se non ho nessuna notifica, segna comunque 1. Ma la cosa più importante è che se ricevo messaggi non me lo segnala. Segna sempre e comunque 1.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Elena71

Io lavoro con IOS.

Devi semplicemente andare in impostazioni, ed uscire.

Poi riprovi a rientrare e tutto magicamente sparisce.

C'è una discussione qui e su Facebook, su questa problematica.

Grazie mille @Giorgio0 ho risolto anche io con il tuo suggerimento. Ora attendo una nuova notifica per vedere se si ripresenta il problema! 😄

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea387

anche io avevo lo stesso problema.Ho fatto il log out e la notifica è scomparsa.Purtroppo alla prima notifica è ricomparso e non va via!!!

Che noia!! Notifico di nuovo sul sito facebook e sull'Assistenza :((

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Paola4, allora io sono stato fortunato.

Ho avuto altre notifiche, che però una volta lette su Iphone, sono scomparse

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giorgio0 sei stato più fortunato!!!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.