Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi unisco a questa conversazione sperando di non fare errori; sono nuova nella community e devo ancora capire bene come funziona. Mi chiedo se qualcuno di voi ha stipulato come co-host un contratto di prestazione d'opera con il proprietario...
    Salve a tutti, sto cercando un co-host che voglia aiutarmi per affittare un bilocale a Pre-Saint-Didier, piccolino ma molto carino. L'appartamento è vicinissimo alle terme. Io non sono sul posto quindi occorre qualcuno che gestisca pulizia e accoglienza o...
    Buongiorno a tutti, sono un host molto nuovo, ho iniziato da poche settimane ed ho due dubbi che mi assillano sui quali non trovo risposte chiare, qualcuno riesce ad aiutarmi? Premetto che il mio appartamento si trova in Lombardia e che esercito come CAV ... Ultima risposta di Francesca
    L’app funziona sempre peggio!!!! Non fa mandare feedback re indirizzandoti ovunque tranne in un’area dove posso lamentarmi di come funziona male il servizio di alert!!!! Che diavolo mi mandate a fare continue notifiche di richieste che l’host ha già cance... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, sono Natalia, nuova host da maggio 2016.Ho avuto 4 famiglie ospiti ad agosto e prima settimana di settembre: alla terza recensione avevo il massimo delle stelline ovvero 5, poichè tutte le recensioni ricevute erano ottime.Anche l'ultima guest ha scr... Ultima risposta di Marcello8
    Buongiorno a tutti, Sono un nuovo Host, e da qualche giorno (10 massimo) ho messo online il mio annuncio.Scrivo qui perché riscontro un problema sull' importo dei prezzi calcolato da airbnb, il sito non mi calcola l'aggiunta del prezzo del'ospite.Da sotto... Ultima risposta di Paola4