Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, un ospite mi ha chiesto la casa una notte, ho letto da una recensione che ha causato alcuni danni ad un host. Dato che io ho messo nei termini di prenotazione una cauzione ma poi non ho mai saputo come richiederla, in questo caso invece vorrei ... Ultima risposta di Prosperina0
    Ciao a tutti , avrei bisogno di un’informazione: ho un appartamento dove ci possono stare due o tre persone. Come faccio a differenziare il prezzo a giorno per il numero di ospiti?!?grazie... stefano Ultima risposta di Marcello8
    Ciao volevo chiedere un consiglio in materia di affiti airbnb.io vorrei affitare il mio appartamento a Milano dove abito qualche weekend all'anno per recuperare un pò di spese.cosa dovrei fare? tutta la procedura o c'è un altro percorso per chi abita la ... Ultima risposta di Cristina1186
    Buongiorno, Credo che AIRBNB debba prendere in considerazione il fatto che i bambini sono un costo per le loro famiglie, ma anche per gli HOST che devono fornire biancheria, utenze e spesso pulizie extra (pappetta sul copridivano, impronta della manina un... Ultima risposta di Paola4
    Ciao. Ieri una ospite ha cancella to una prenotazione di ben 20 giorni! comunque è accaduto esattamente un giorno prima della scadenza dei termini di cacellazione, dunque poteva farlo. La mia domanda piuttosto è: poiché la perdita è rilevante e soprattutt... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, dopo che ho avuto una richiesta di prenotazione non riesco più a veder il prezzo che avevo impostato vorrei controllare se in una richiesta di prenotazione con piu persone fra cui bimbi e neonati se il prezzo corrisponde a quello inizialment... Ultima risposta di Marcello8