Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    vorrei sapere se è possibile suddividere i pagamenti su diversi conti bancari. in particolare avrei necessità di ricevere le spese di pulizia e lavanderia su un conto separato rispetto a quello su cui vengono accreditati i compensi delle prenotazioni è po... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, oggi ho avuto una cancellazione o meglio un ospite voleva prenotare ma all'atto finale gli veniva chiesto una cifra altissima , allego la conversazione: Ciao FrancoStavo per prenotare il tuo alloggio. Ma all'improvviso è costato 271. Lo trov... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti cari Ragazzi!! Sono su Airbnb da pochissimo. Mi Piacerebbe essere un Host responsabile, ma il mio Comune, quello di Vieste, non sa come aiutarmi ad esserlo. Sono stata in questura, In Comune, PErsino all'Agenzia delle Entrate ma niente... Tut... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sono alla mia prima prenotazione e non sono adesso come avvengono i passaggi successivi, 1) avendo inserito come pagamento bonifico quando mi arriveranno i soldi?2) Ma al momento della prenotazione noi host abbiamo una garanzia dell'ospite una... Ultima risposta di Giancarlo10