Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
vorrei sapere se è possibile suddividere i pagamenti su diversi conti bancari. in particolare avrei necessità di ricevere le spese di pulizia e lavanderia su un conto separato rispetto a quello su cui vengono accreditati i compensi delle prenotazioni è possibile? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Bianca136 certo puoi inserire un altro conto corrente e definire delle regole di routing.Quello che però non puoi fare è fissare una cifra fissa ma in percentuale rispetto alla prenotazione. Se ti va bene così, puoi utilizzare questa metodologia.
@Bianca136 certo puoi inserire un altro conto corrente e definire delle regole di routing.Quello che però non puoi fare è fissare una cifra fissa ma in percentuale rispetto alla prenotazione. Se ti va bene così, puoi utilizzare questa metodologia.
Ciao Paola! Che tu sappia è possibile inserire un fornitore esterno del servizio pulizie e fare in modo che venga pagato direttamente dalla piattaforma?
Grazie!
Ne parlavate nel 2018, ci sono state novità? Per caso un fornitore esterno (pulizie) può essere inserito ora come pagamento direttamente dalla prenotazione come importo fisso?
Ciao @Clotilde18
visto che la discussione è datata, menziona i partecipanti per attirare la loro attenzione: @Vittoria25 @Bianca136 @Giuditta17 @Paola4
Fra