Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, mi arrivano gli sms di persone che chiedono informazioni, con indicazioni su date, e altre richieste...ma non riesco a rispondere e poi quando entro sul mio profilo non c'è traccia di queste richieste...nessuna mail e nessun contatto.....non capisc... Ultima risposta di Ivana7
    io non voglio i prezzi giornalieri ma voglio vedere solo i prezzi a settimana cosa devo fare grazie Lucio Ultima risposta di Paola4
    Non ricevendo stranamente nessuna richiesta per il mio appartamento a Cannes nel periodo del festival, mi sono accorta che non risulta tra gli appartamenti disponibili. Se vado nella mia ripartizione però risulta pubblicato.Cosa succede? Ultima risposta di Paola4
    Ho impostato i metodi di pagamento e ho ricevuto una prenotazione per gli inizi di agosto. Quando riceverò il mio compenso? Come posso imporre di ricevere una parte ora e il resto dopo? Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno ! Mi è scomparso il reminder di una recensione che vorrei lasciare . Perché ? E soprattutto : ora come faccio a scriverla ? Grazie mille a chiunque mi saprà rispondere ed aiutare ! Anna Ultima risposta di Patrizia16