Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ogni qiualvolta metto un prezzo ne viene calcolato un altro, e non mi include mai le spese di pulizia pero la commissione per voi e' sempre esatta vi prego di provvedere con urgenza anche perche i clienti si lamentano e noi perdiamo credibilita!!! grazie ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,non capisco perché non riesco mai a trovare il mio annuncio pubblicato su airbnb, filtrando per località Desenzano del Garda, date (quelle inserite nell'annuncio come disponibili) e piscina. Riuscite a darmi una mano? Grazie Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, sono una nuova host, ho diverse prenotazioni ma ancora nessuno ospitato inizierò il 17 marzo con il primo ospite.Volevo avere un chiarimento, io ho scritto sull'annuncio un prezzo fino a due ospiti, poi aggiungo 8 euro in piu' per ogni ospi... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, ho inviato una offerta speciale e l'ospite ha gradito prenotando, la prenotazione risulta accettata ma lo stesso ospite fa notare che ha pagato il prezzo intero e non l'offerta speciale che io avevo inviato, in questi casi come conviene pro...