Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti. Ho accettato una prenotazione prima ancora di aver deciso le modalitá di pagamento. La persona che ospiteró,ha giá versato la cifra,ma non avendo ancora per l'appunto deciso in che modo farmi pagare,a chi sono stati accreditati i soldi?
Ultima risposta di
Giulia1
Ciao, sono principiante di airbnb, vorrei capire se c'è una differenza tra richiesta e prenotazione. Per esempio, ho ricevuto molte richieste, ma solo in pochi casi lo scambio di conversazione si è tramutata in una prenotazione da parte del futuro ospit...
Ultima risposta di
Giulia1
Dovrei poterlo fare secondo le istruzioni di Airbnb che sono a questo link:https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing Il link dice:Per disattivare permanentemente il tuo annuncio:Vai in I tuoi annunci sul sito airbnb.c...
Ultima risposta di
Alessandro37
Ho ricevuto una richiesta di affitto di un appartamento da 6 posti da 3 persone. a tal proposito volevo proporgli di affittare un altro appartamento sempre nella nostra struttura ma da tre posti ad un costo inferiore. como posso inviargli il link dell'ann...
Ultima risposta di
Serena1
Buongiorno,ho appena rifiutato una prenotazione e airbnb mi ha richiesto il motivo. L'ho scritto ed ora sembra averlo inviato come messaggio alla persona che ho rifiutato.E' così?Potreste inoltre indicarmi la differenza che c'è tra utente identificato, co...
Buonasera. ieri, mercoledì 3 dicembre, è arrivato un nuovo host, questo il codice: PP52M2, ma non è stato addebitato il suo pagamento, come mai?
Ultima risposta di
Regina13
Buon giono, cortesemente come posso impostare nel mio annuncio che accetto prenotazioni di minimo 4 persone per un minimo di 4 notti, grazie.
Ultima risposta di
Giulia1