Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un ospite che doveva arrivare fra due giorni nel mio alloggio ha chiesto di spostare check in e check out di un giorno, ma purtroppo questo cambio andrebbe ad accavallarsi con un'altra prenotazione. Il problema si può risolvere spostando l'ospite che vuol... Ultima risposta di Paola4
    scusate ma spessi mi arrivano prenozioni con prezzi differenti da quelli che avevo impostato. se poi rifiuto faccio na brutta figura. come faccio a mantenere i miei prezzi Ultima risposta di Paola4
    Salve sono nuova in questo sito è vorrei capire bene perchè airbnb si trattiene acconto e saldo degli affitti c'è scritto che 24 ore dopo il check int in ti fanno il pagamento la mia domanda è il sito airbnb è regolare con i pagamenti? Posso chiedere io ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti!Per fortuna è la prima volta che mi trovo in questa situazione, ma chiedo comunque aiuto a voi.Gli ospiti che sono usciti questa mattina oltre ad aver lasciato la casa non in ordine (nessun danno solo sporcizia) hanno manomesso sia il termost... Ultima risposta di Paola4
    buonasera a tutti ,ho trasformato la mia stanza da singola a doppia,come faccio ad impostare due diversi prezzi,quello per un ospite e quello per una coppia di ospiti?grazie mille!annamaria Ultima risposta di Paola4