Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve questo è il problema: l'impostazione di prezzo per persona in più è impostato sempre lo stesso per tutto l'arco dell'anno è vero che è possibile cambiare la tariffa in base al giorno o al mese dell'anno e quindi per stagione, alta, media o bassa sta... Ultima risposta di Antonio2
    Salve a tutti,c'è un argomento a cui non riesco a trovare risposte, le informazioni su internet sono veramente confuse! L'unica cosa che ho capito è che se affittiamo una stanza ad una persona per un periodo inferiore a 30 giorni è considerato affitto bre... Ultima risposta di Donato1
    Salve, la mia casa risulta disponibile ad un prezzo mensile di circa 58 Euro, così infatti appare sulla cartina del sito, e anche se si vuole prenotare - infatti ho ricevuto e continuo a ricevere richieste per uno o due mesi con questa tariffa assurda. In... Ultima risposta di Andrea80
    Salve, nel mio appartamento sono compresi nella diaria 5 kw di corrente a camera gratuiti, questo sta scritto anche nel sito nella descrizione e nel contratto che faccio firmare all'ospite quando consegno l'appartamento.Non ho avuto mai problemi, tutti i ... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno. Ho risposto entro le mie 24 ore a una richiesta, rifiutandola, ma Airbnb non la dà come rifiutata e continua a chiedere di rispondere. Perchè ? Inoltre : come faccio per essere sicura che questo non abbassa il mio tasso di risposta oltretutto... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, la cifra che il sito si prende sulle prenotazioni e' proporzionale a quanto chiedi o e' fissa? E te la prende dal totale o in aggiunta? Come faccio a fare un prezzo diverso da quello che risulta impostato? Grazie a chi vorrà aiutarmi... Ultima risposta di Giulia1
    ciao a tutti!mi capita di avere impostato un prezzo giornaliero e di trovarne un altro sul calendario, differente per ogni giorno della settimana.Nonostante segua le normali procedure per modificarlo , ciò non avviene... che faccio? grazie per le risposte...
    Ho sei appartamenti da affittare con due IBAN differenti per il pagamento quindi ne devo abbinare 3 a un IBAN e 3 a un altro IBAN, riesco ad abbinarne solo due, come mai?Sapete se c'è un limite? grazie Ultima risposta di Antonio42