Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ragazzi buongiorno,ho da poco iniziato a ultilizzare airb&b,ma non riescoA capire per quale motivo il sito sbaglia il totale delle prenotazioni.Ho messo 33 euro a persona,anche oggi ho ricevutoUna richiesta per 14 notti 4 persone sarebbero sui 1800 euro i... Ultima risposta di Susanna0
    salve,ho pre-approvato una richiesta di un ospote e risposto a suoi messaggi di chiarimento,sono decorse le 24 ore e non ho ricevuto alcuna conferma della prenotaszione da me pre-approvata,devo considerarmi libera?posso procedere per confermare ad altro o... Ultima risposta di Susanna0
    Nel mio appartamento il prezzo cambia (anche se non di molto) se gli ospiti sono più di due. E' chiaramente segnalato nell'annuncio. Ieri ho ricevuto una prenotazione per 1 ospite, ma nel messaggio accluso c'era scritto che sarebbero venuti in quattro. Pr... Ultima risposta di Susanna0
    Ho appena iniziato ad ospitare gente nella mia casaHo ricevuto una richiesta di info a cui ho già risposto x una settimana ad agostoIl fatto è che sto anche cercando di venderla, se confermo la richiesta e nel frattempo vendo casa cosa succede?Posso annul...
    Buongiorno .Chiedo aiuto .Fino alla scorsa settimana avevo un appartamento ed ho ricevuto richieste per ospitare diverse famiglie .Ho fatto l'errore di non verificare le date e percio' ho sovrapposto due richieste.Ora una famiglia chiede di poter venire ... Ultima risposta di Susanna0