nuovo annuncio.

MariaElena3
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

nuovo annuncio.

Buongiorno .Chiedo aiuto .

Fino alla scorsa settimana avevo un appartamento ed ho ricevuto richieste per ospitare diverse famiglie .

Ho fatto l'errore di non verificare le date e percio' ho sovrapposto  due richieste.

Ora una famiglia chiede di poter venire ugualmente in quanto ho detto loro di avere un'altra casa.

Ho pubblicato un'altra abitazione per offrire loro ospitalita'.

Come posso continuare a  comunicare con loro e invitarli a visionare la nuova pubblicazione ???

Grazie infinite 

Marilena.

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @MariaElena3 benvenuta nella community!

Grazie alla segnalazione della mia collega @Lizzie, sono venuto a recuperare il tuo post nella sezione inglese per portarlo nella community italiana. Qui potrai certamente ricevere un feedback più appropriato da parte degli altri membri.

Spero di esserti stato utile 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Beh, @MariaElena3, se hanno prenotato, hai il loro numero di telefono e la loro email. Comunica privatamente e lascia le cose cosí come stanno.

Oppure, contatta l'Assistenza e spiega la situazione. Magari possono far migrare questa prenotazione da un annuncio all'altro senza penalitá...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno