Segnalare richiesta strana

Paolo23
Level 2

Segnalare richiesta strana

Ho ricevuto una richiesta di prenotazione molto anomala. Vorrei segnalarla ad Airbnb. Come posso fare? Grazie
4 Risposte 4
Paola4
Level 10

@Paolo23

da PC vai nella richiesta  e nel profilo dell'ospite e vedrai una bandierina con scritto Segnala. 

Patrizia16
Level 10

@Paolo23 in che senso la richiesta è strana?? perche non ce la racconti cosi se capita ad altri host sanno già di cosa si tratta... la community serve anche per questo 🙂

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

nel senso che un tizio mi ha chiesto 4 settimane a giugno l'appartamento, ma offrendo 35 euro a notte.. per cc il prezzo richiesto è nell'intorno dei 200 euro a notte. ho pensato fosse un fake e quindi l'ho segnalato! 🙂

@Paolo23, in che senso "offrendo"?

Se uno ti manda una richiesta con le date impostate, il prezzo viene calcolato automaticamente dal sistema, non è che può metterlo lui come gli gira.

Non hai magari qualche errore nell'impostazione prezzi?

Oppure, non è una mail di phishing? Vedi proprio la richiesta nel sito?

Direi comunque di sentire l'assistenza.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.