Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, mi arrivano gli sms di persone che chiedono informazioni, con indicazioni su date, e altre richieste...ma non riesco a rispondere e poi quando entro sul mio profilo non c'è traccia di queste richieste...nessuna mail e nessun contatto.....non capisco. Grazie per l'aiuto Ivana
Per la App prova a verificare se devi fare l'aggiornamento; per il PC non saprei, mi sembra strano che tu non trovi i messaggi nel riquadro in alto a detsra dei Messaggi.
Se non risolvi prova a contattare l'Assistenza domani 0699366533
Grazie Paola, ho provato su entrambi, pc e smartphone, nella cartella messaggi non c'è niente...davvero strano! Grazie peri l numero, non pensavo ci fosse, chiamerò domani . BN Ivana