Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera vorrei chiedere perchè nella cronologia delle transazioni mi trovo dal 5 di settembre una voce chiamata ritenuta fiscale?qualcuno sa di cosa si tratti? Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Salve a tutti, ho una prenotazione a metà marzo da ospiti della Corea del Sud, premetto che a questo punto il pericolo coronavirus lo abbiamo anche in Italia, ma vi sembra giusto che airbnb non mi permetta di cancellarla ?!
    salve ho affittato la mia casa per il periodo di agosto solo 15 giorni la persona che ha prenotato il 10 maggio ha fatto il saldo della prenotazione di 857 euro .esigo che mi vengano accreditati IMMEDIATAMENTE e non che ve li teniate voi,SE NON SARO' CONT... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno a tutti,sto valutano l'acquisto di un un immobile di piccole dimensioni al centro della città di Milano come investimento e vorrei utilizzarlo per gli affitti brevi.In tutte le considerazioni dei vari costi fissi e variabili e delle possibile e... Ultima risposta di Francesca
    Un host mi ha chiesto tramite messaggio interno ad Airbnb di versargli una cauzione di 200 € alla consegna delle chiavi, presumo in contanti. Premesso che per me non c'è problema a versarla, vorrei chiedervi se a voi è stata mai fatta una richiesta del g... Ultima risposta di Francesca
    buona sera , ho l'appartamento a perugia su airbnb da pochissimo, ho ricevuto una richiesta per l'appartamento per poco più di tre mesi, devo fare un contratto diverso al mio affittuario?Oppure è sufficiente la prenotazione tramite air bnb? grazie Ultima risposta di Patrizia16