Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sto valutano l'acquisto di un un immobile di piccole dimensioni al centro della città di Milano come investimento e vorrei utilizzarlo per gli affitti brevi.In tutte le considerazioni dei vari costi fissi e variabili e delle possibile e... Ultima risposta di Francesca
    Un host mi ha chiesto tramite messaggio interno ad Airbnb di versargli una cauzione di 200 € alla consegna delle chiavi, presumo in contanti. Premesso che per me non c'è problema a versarla, vorrei chiedervi se a voi è stata mai fatta una richiesta del g... Ultima risposta di Francesca
    buona sera , ho l'appartamento a perugia su airbnb da pochissimo, ho ricevuto una richiesta per l'appartamento per poco più di tre mesi, devo fare un contratto diverso al mio affittuario?Oppure è sufficiente la prenotazione tramite air bnb? grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno!Nel prossimo anno avrò difficoltà a dare continuità alla mia esperienza su Airbnb, avviato da un anno e mezzo bene.Vorrei sapere se ci sarebbe qualcuno, preparato sulla storia della città o disponibile a conoscerla, fluido con l'inglese e felic...
    Buongiorno a tutti , Nell'attesa di ricevere una prenotazione , mi spulcio spesso tutte le parti della scrivania per affittare ma quando arrivo a performance , capisco soltanto la parte del superhost ...A che servono visualizzazioni , tasso di occupazione...
    Salve,sono un host. Avevo una richiesta di prenotazione che volevo accettare, ma avevo bisogno di fare una verifica per le date, e purtroppo ho avuto un contrattempo per cui ho ritardato questa verifica e sono passate 24 ore e la richiesta è scaduta. Ades... Ultima risposta di Roberta690