Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno volevo sapere se per il Veneto è già stato istituito il CIR oppure no. Sono una struttura regolarmente registrata da anni ma non riesco a capire se anche per il Veneto serve il CIR Nel caso in cui servisse come si deve fare per ottenerlo? Graz...
Ultima risposta di
Ilaria293
Buonasera a tutti,chiedo aiuto ai milanesi, grazie!Sono una nuova host e mi sto perdendo nella burocrazia...Cosa bisogna fare a Milano per essere regolari? Serve la SUAP e la CIR? La registrazione degli ospiti va fatta anche in Questura, separatamente?Scu...
Buongiorno. Da marzo ho ricevuto diverse richieste di pre approvazione alcune sembravano veri e propri spam visibilmente . Altri invece chiedono info ma poi non prenotano. Come mai ricevo spam innanzitutto e perché chiedono la preapprovazione senza prenot...
Ultima risposta di
Francesca
La Regione Lombardia ha pubblicato il Ddu 17869 del 6/12/2019 che da la possibilità alle CAV di trasformarsi in Locazione Turistica con semplice richiesta entro il 30/04/2020. Successivamente al 30/04 servirà, per la medesima trasformazione, la presentaz...
Ultima risposta di
Manuel3359
Ciao,ho casa con un paio di stanze da affittare in provincia di Monza e Brianza.Non riesco ad avere info precise riguardo:1)obbligo o meno di invio documenti in questura2)comunicazioni/autorizzazioni in comune3)dichiarazione redditi/contratti da redigereG...
Ultima risposta di
Michele1008
Buongiorno a tutti!Sono Matteo, un novizio della community!Non so se buttarmi nella gestione Airbnb di un piccolo e modesto alloggio, per questo volevo chiederVi se mi fate un pò di chiarezza a riguardo su come mettersi in regola per gestire un Airbnb!Ese...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Buongiorno,sto cercando una impresa di pulizie a Roma , zona Barberini, per casa vacanze.i servizi che cerco sono i seguenti:Check inPulizieCambio lenzuola/ asciugamaniEssenziali x bagnoSapreste indicarmi dei nomi?grazie Giulia
Buongiorno ,Poteva mancare uno spam pure a me ? Vi incollo il messaggio di questo utente con 0 recensioni e iscritto questo mese ... Senza foto ovviamente. ( L'ho segnalato ad Airbnb come spam nel frattempo) " Saluti! Mi chiamo Victor.Mi piacerebbe vedere...
Ultima risposta di
Alessandra334
Ciao,
Ho letto che i compensi dovuti dal proprietario ad Airbnb variano a seconda delle politica di cancellazione adottata, partendo da un minimo del 3% +IVA.
Qualcuno ha il dettaglio dei diversi compensi associati alle varie politiche di cancellazione?...
Ultima risposta di
Michele1008
Buonasera, sono Loredana. Non vedo la posta in arrivo da air bnb con le eventuali prenotazioni. Cosa devo fare?Aspetto una vostra risposta Grazie
Ultima risposta di
Paola4