Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,chiedo aiuto ai milanesi, grazie!Sono una nuova host e mi sto perdendo nella burocrazia...Cosa bisogna fare a Milano per essere regolari? Serve la SUAP e la CIR? La registrazione degli ospiti va fatta anche in Questura, separatamente?Scu...
    Buongiorno. Da marzo ho ricevuto diverse richieste di pre approvazione alcune sembravano veri e propri spam visibilmente . Altri invece chiedono info ma poi non prenotano. Come mai ricevo spam innanzitutto e perché chiedono la preapprovazione senza prenot... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,ho casa con un paio di stanze da affittare in provincia di Monza e Brianza.Non riesco ad avere info precise riguardo:1)obbligo o meno di invio documenti in questura2)comunicazioni/autorizzazioni in comune3)dichiarazione redditi/contratti da redigereG... Ultima risposta di Michele1008
    Buongiorno a tutti!Sono Matteo, un novizio della community!Non so se buttarmi nella gestione Airbnb di un piccolo e modesto alloggio, per questo volevo chiederVi se mi fate un pò di chiarezza a riguardo su come mettersi in regola per gestire un Airbnb!Ese... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno,sto cercando una impresa di pulizie a Roma , zona Barberini, per casa vacanze.i servizi che cerco sono i seguenti:Check inPulizieCambio lenzuola/ asciugamaniEssenziali x bagnoSapreste indicarmi dei nomi?grazie Giulia
    Ciao, Ho letto che i compensi dovuti dal proprietario ad Airbnb variano a seconda delle politica di cancellazione adottata, partendo da un minimo del 3% +IVA. Qualcuno ha il dettaglio dei diversi compensi associati alle varie politiche di cancellazione?... Ultima risposta di Michele1008