Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate, e da poco che uso airbnb, ho ospitato due persone, per due notti, non capisco perche i soldi non sono ancora arrivati, sono andati via stamattina ..E sona da me da vanerdi..Domenica mattina sono andati. Non ho ancora nulla nul conto. Potete aiuta... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno,ho un dubbio su come procedere ora:Ospite ha richiesto date solo in parte disponibili, le ho proposto una leggera modifica e lei ha accettato.Come procedo?Rifiuto o accetto la sua richiesta di prenotazione ( con date da modificare)?oppure le de... Ultima risposta di Carola3
    Salve, volevo chiedere come risolvere il problema di una persona che prenota come singolo e poi si presenta in 2...tra l'altro con 3 ore di ritardo rispetto al check-in stabilito!!Ho capito che per noi host non ci sono possibilità di cambio di programmi s... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno a tutti, sto affittando il mio appartamento per il periodo di pasqua, ma quando provo ad inserire le dato come host, mi dice che il mio appartamento puó essere affittato per un massimo di 3 notti.Sapete dirmi il perché e come faccio a cambiare ... Ultima risposta di Andrea33
    Buongiorno, ho inserito un altro annuncio ed un altra preferenza di pagamento, come faccio a collegare il secondo annuncio con la nuova modalità di pagamento?La prima modalità inserita è come default.Grazie per l'aiuto.Andrea
    Ho creato due annunci di prova che non sono mai stati completati, vorrei eliminarli entrambi ma non sembra possibile poiché l'opzione "disattiva annuncio" compare solo per quelli pubblicati. In questo modo però nella mia bacheca continua a comparire l'inv... Ultima risposta di Giulia1
    un mio ospite dopo che ci sono state divergenze circa la gestione della stanza a lui affidata, ha deciso di andarsene via.Mi è dispiaciuto molto non aver trovato un punto di accordo.Ora lui aveva prenotato per circa un mese, è stato una settimana. Come po... Ultima risposta di Stefania21