Cambi di programmi..

Fra-Ro0
Level 2
Milan, Italy

Cambi di programmi..

Salve, 
volevo chiedere come risolvere il problema di una persona che prenota come singolo e poi si presenta in 2...tra l'altro con 3 ore di ritardo rispetto al check-in stabilito!!
Ho capito che per noi host non ci sono possibilità di cambio di programmi senza cadere in ripercussioni di recensione, economiche e simili, ma volevo chiedervi come mi devo comportare con queste persone?!?!?
Se mi si presentano in 2 io chiederò di pagare la somma che non è stata considerata.
Chiedo consigli.
Grazie

1 Risposta 1
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

se hai inserito il prezzo per una persona e un prezzo aggiuntivo per le successive devi chiamare l'assistenza e farlo presente che vuoi essere pagato per l'ospite aggiuntivo, se invece il tuo prezzo di base è per due persone...lascia stare... per il ritardo :" dipende dall'educazione delle persone" e anche qui non poi farci nulla...casomai te ne ricorderai in sede di recensione... 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.