Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ragazzi, settimana prossima inizio la mia esperienza da host.Sono qui per porvi le spinose domande sulla questione fiscale.Premetto che ho cercato di chiedere parecchio in giro sui social ma senza risposte serie.Ho anche scritto al mio comune di resi... Ultima risposta di Antonio2
    L'ANNO SCORSO HO OSPITATO DELLE PERSONE CHE HANNO PRENOTATO TRAMITE IL SITO E IL PAGAMENTO MI E' QUINDI ARRIVATO DA AIRBNB. LA RICEVUTA DI PAGAMENTO A CHI DEVO INTESTARLA?GRAZIE Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti.È da un po che non riesco a trovare l'annuncio relativo alla mia casetta Amorusa in Ortigia a Siracusa.Non capisco cosa possa essere accaduto.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?Grazie mille ! Ultima risposta di Annalisa6