Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera,sono un Host alla sua prima conferma di arrivo di un ospite.sono confusa sul metodo di pagamento da sciegliere...paypall mi sembra d capire che dovrò sborsare una commissione alta sul compensoche riceverò...con bonifico non so se anche qui avrò ...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho ricevuto una richiesta in tedesco ( che io non parlo) il 12 marzo e dovevo rispondere entro 24 h. L'ho fatto lo stesso giorno ma in inglese per chiedere all'ospite se poteva modificare giorno di arrivo o partenza, ma l'ospite non ha capito e mi ha invi...
Ultima risposta di
Maria-Laura0
Salve a tutti.Ho un piccolo problema:se un ospite parte il venerdì mattina, il sistema non mi fa andare in "DISPONIBILE" il venerdì perchè dice che il mio tempo di preparazione non lo permette.Come mai questa cosa?Se provo a mettere la data disponibile ma...
Ultima risposta di
Serena1
Salve ho dovuto cancellare una prenotazione a causa di alcuni lavori che purtroppo mi hanno comunicato dover fare quei giorni mi è stata messa una recensione in automatico non si può eliminare
Ultima risposta di
Chiara1
Buongiorno, ho modificato il prezzo per notte del mio annuncio, ma viene ancora visualizzato il prezzo errato precedente.C'è un tempo minimo che deve trascorrere perché venga salvato il nuovo prezzo modificato? Grazie,Mariarosaria
Ultima risposta di
Paola4
Buonasera, ho dato la disponibilità del mio appartamento per alcune date, ma invece di ricevere la conferma da parte dell' ospite, mi è comparsa la scritta " in attesa di pagamento". La mia domanda è la seguente: posso intanto ricevere ed accettare altre ...
Ultima risposta di
Serena1
Ciao a tutti, mi scuso se è una domanda stupida ma sono un host alla sua prima prenotazione. I clienti hanno già pagato tramite carta di credito ad airbnb ma io non ho inserito nessun conto corrente x ricevere l'accredito al netto delle "commissioni"...sa...
Ultima risposta di
Serena1
Hi ricevuto nella notte una prenotazione rapida tramite Airbnb. Qualche ora prima tramite altro sito avevo dato OK ad altra persona.Hi chiesto all'ospite di Airbnb di annullare la sua prenotazione..lui gentilmente ha accettato.Lui afferma di aver pagato 1...
Ultima risposta di
Serena1