Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, sono x caso cambiate le regole riguardanti le recensioni?lo chiedo perchè un paio di ospiti (ospitati una settimana fa) mi hanno detto di averla scritta ma di nn riuscire a visualizzarla (e anche io nn vedo la recensione che ho scritto x loro). gra...
Ultima risposta di
Giulia1
Buongiorno, sono Agostino e sono un nuovo host. Ho un problema... tra ieri e stamattina ho richevuto tre richieste tutte per lo stesso periodo. la prima, in ordine di tempo, l'ho preapprovata e ora la vedo tra i messaggi contraddistinta come "non è più po...
Ultima risposta di
Giulia1
Buongiorno a tutti,ho inviato una pre-approvazione ad un mio ospite. Mi sembra di capire dalle guide air bnb che se entro le 24 ore l'ospite non conferma, decade automaticamente la pre-approvazione e dovrei trovare da qualche parte nella schermata delle c...
Ultima risposta di
Claudia62
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come entrare nell'account di un altra persona che mi vuole affidare la gestione del suo appartamento e nonostante io, prima di accedere con il suo indirizzo email e la sua password, abbia effettuato il logout dal mio profilo,...
Ultima risposta di
Alessandro2
Quando l'ospite conferma la prenotazione ipotizziamo di € 1.000 deve effettuare il pagamento tutto subito oppure può farlo in due volte con acconto e saldo? Perchè il mio ospite mi chiede dopo che io ho pre-approvato come deve avvenire il pagamento?
Ultima risposta di
Giorgio0
Ciao a tutti,Questa sera un ospite mi ha scritto sostenendo di aver prenotato un soggiorno tramite la prenotazione immediata.Effettivamente a me è arrivata una mail di prenotazione immediata, però lo stato su sito e app risulta ancora in "Nuovo" e "Richie...
Ultima risposta di
Daniele17
Salve, ho ricevuto una "Prenotazione Immediata" che mi è stata confermata da airbnb per email.Nei messaggi però, dove sono abituato a vedere lo stato "Accettato" (o al messimo "Rifiutato" o "Pre-Approvato") vedo lo stato in giallo "Nuovo". In più se vado ...
Ultima risposta di
Daniele17
Ieri notte ho inviato una richiesta di informazioni ad un host e leggendo che non si trattatava di una prenotazione ma che avrei ricevuto un messaggio successivamente dall host per la conferma non mi sono rpeoccuoata vedendo che in automatico appariva il ...
Salve, non riesco a trovare il mio annuncio... quando controllo gli annunci disponibili nei pressi dell'indirizzo del mio appartamento, il mio annuncio non viene fuori. Ho cancellato la cronolgia, controllato se ho attivato qualche blocco ma tutto risulta...
Ultima risposta di
Susanna0