Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Il numero degli ospiti è aumentato e sono diventati troppi per la mia struttura, quindi non sono io a rifiutare. Che cosa si fa in quel caso, si preapprova comunque? Rifiutare non sarebbe corretto perchè non e dipeso da me.Grazie Ultima risposta di Matteo17
    Buona sera. Vorrei gentilmente sapere se dopo aver pre-approvato una richiesta e scambiato alcuni messaggi con l' eventuale ospite , trascorse le 24 ore e non avendo ricevuto conferma posso ritenere decaduta la richiesta?E' inopportuno messaggiare ancora ... Ultima risposta di Matteo17
    Come posso cambiare la descrizione iniziale della mia offerta ? Se voglio aggiungere più dettagli o modificare sostanzialmente l'annuncio come faccio ? Grazie Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti , desideravo una informazione :Il prezzo dell'annuncio è sicuramente un prezzo suscettibile di variazione in quanto cambiano i prezzi a seconda del mese che si si desidera affittare.Faccio un esempio nell'annuncio c'è scritto 65 euro a notte... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao a tutti. Sono un host e vi chiedo gentilmente se qualcuno sa riposndere a questa domanda: l' assistenza airbnb spiega le penalità in caso di cancellazione di una prenotazione ricoprendo il ruolo di host. Spega che solo la prima cancellazione non prev... Ultima risposta di Salvatore12