pre approvazione

Michela11
Level 1

pre approvazione

Buona sera. Vorrei gentilmente sapere se dopo aver pre-approvato una richiesta e scambiato alcuni messaggi con l' eventuale ospite , trascorse le 24 ore e non avendo ricevuto conferma posso ritenere decaduta la richiesta?

E' inopportuno messaggiare ancora con l' eventuale ospite? 

Grazie in anticipo .Michela 

2 Risposte 2
Serena1
Level 10

@Michela11 il tuo calendario resta sempre aperto anche nelle 24 ore pur cui se hai un altra pronotazione questa andra a buon fine...

messaggiare ancora??? ...sinceramente non saprei consigliarti, io non lo faccio mai perche chi ha intenzione di prenotare lo fa e basta, ma se tu ritieni di poter acquisire un nuovo ospite fallo pure... cmq tieni presente che molte persone inviano richieste a più strutture poi decidono per uno solo e non si degnano nemmeno di ringraziare coloro a cui hanno fatto perdere tempo prezioso e magari carpito informazioni utili... 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

A me è capitato un sacco di volte. In alcuni casi non mi hanno più risposto quando ho fatto loro presente che:

1. non possono fare prenotazioni conto terzi;

2. non possono pagare al di fuori del sistema Airbnb.

Quello, che ti posso consigliare è di costruire un annuncio il più completo possibile, sulla base anche delle domande che ti fanno i possibili futuri Guest. Se poi non lo leggono e ti fanno lo stesso domande a cui troverebbero risposta nell'annuncio, io gli scrivo in maniera cortese che ho speso un sacco di tempo a scrivere l'annuncio e che se si degnassero di leggerlo, troverebbero tutte le informazioni.

Probabilmente non prenoteranno comunque da te, ma almeno hai risparmiato il tempo di rispondere a tutte le loro domande.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.