Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, sono una nuova host, il mio primo cliente ha pagato il sito che mi ospita si è trattenuto il tiket mentre a me no è arrivato il denaro. Trovo negativo non ci sia un riferimento telefonico per poter chiarire questo tipo di problematiche ora non so co... Ultima risposta di Andrea33
    Salve ho riscontrato che la sezione statistiche del mio airbnb, hanno funzioni in meno rispetto ad un amico che ha aperto poco tempo fa un account. Come mai? A lui si vede anche la sezione "Per data del viaggio" oltre a "Per data di ricerca" a me no come ... Ultima risposta di Lea-and-Aldo0
    Salve, ho ricevuto un messaggio da parte di un membro airbnb che vorrebbe alloggiare nel mio appartamento. Lei sostiene di aver effettuato anche il pagamento e sul mio calendario io visualizzo le date della presunta prenotazione in grigio e non in blu com... Ultima risposta di Matteo17
    a fianco della dicitura "descrizione" del mio annuncio risulta scritto "modifica annuncio" che vorrei eliminare perchè può creare incertezza a chi legge. Come posso fare? esiste un indirizzo mail per contattare direttamente Airbnb?grazie Carla Ultima risposta di Matteo17