statistiche

Lea-and-Aldo0
Level 2
Naples, Italy

statistiche

Salve ho riscontrato che la sezione statistiche del mio airbnb, hanno funzioni in meno rispetto ad un amico che ha aperto poco tempo fa un account. Come mai? A lui si vede anche la sezione "Per data del viaggio" oltre a "Per data di ricerca" a me no come se il mio account non ha lo stesso aggiornamento. Credo che sia uno strumento importante per stabilire i prezzi

grazie

Lea

2 Risposte 2
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

prova a svuotare la cache e vedi se te l'aggiorna... anche se per me credo che sia ininfluente saperlo in funzione dell'aggiornamento  prezzi... perche la funzione statistica non è mai aggiornata in tempo reale spesso viene aggiornata dopo settimane... a me sul cellulare da un numero, sul tablet un altro e sul PC un altro ancora... 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Lea-and-Aldo0
Level 2
Naples, Italy

Ciao Luciano grazie per la risposta, ma ho provato con 6 browser diversi e con la cache vuota, ma il problema sussiste. Onestamente sono un po delusa perchè vuol dire che questo sito ha grossi problemi, a chi posso rivolgermi per avere spiegazioni tecniche sul sito? Perchè la tua mi sembra più una risposta di esperienza che tecnica.

Grazie

Lea

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.