Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,non riesco a contattare direttamente Airbnb per avere spiegazioni, quindi chiedo consiglio alla Community.Sono un host e poco fa ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 7 giorni con prezzo circa dimezzato rispetto a quello imposta... Ultima risposta di Luca21
    Gentili sig.ri, ieri ho confermato presso un appartamento situato nel centro di copenaghen in danimarca, purtroppo però avendo contatto l'host già mi dice che non è stato confermato poichè avrei dovuto confermare entro 24 ore, ad ogni modo io ho inserit... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera sono *** dalia ho avuto una prenotazione dal 8 al 17 agosto a castiglioncello ma l'appartamento è già occupato non sono riuscita a togliere l'annuncio come posso fare la saluto Ultima risposta di Jim1
    Buon giorno! Purtroppo Airbnb mi ha accreditato un importo sbagliato: come fare x modificare l'accredito? Airbnb mi ha consigliato di affittare l'intero appartamento a 20 € al giorno, ma non posso avere 4ospiti a 20 € in totale! 5€ a testa al giorno è ins... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,oggi ho ricevuto una mail in cui si specifica limpossibilità a trasferire il denaro sul mio conto per un problema con le mie coordinate.Tuttavia io ho correttamente ricevuto il bonifico di 1 centesimo fatto per la verifica.Adesso ho provato a r... Ultima risposta di Marco54
    Vorrei urgentemnete inviare un'offerta speciale. Vorrei ricevere 300 euro. So che airbnb trattiene il 4 % di questi 300 euro.Devo inserire questa cifra, e il sistema calcola in aggiunta ai 300 euro il 12/15% di costi del servizio? Ultima risposta di Paola4