prezzi che non coincidono

Dalia0
Level 1

prezzi che non coincidono

Buonasera sono *** dalia ho avuto una prenotazione dal 8 al 17 agosto a castiglioncello ma l'appartamento è già occupato non sono riuscita a togliere l'annuncio come posso fare la saluto

2 Risposte 2
Paola4
Level 10

@Dalia0

questa non è l'Assistenza di Airbnb ma una Community di Host che si da una mano.

Se hai avuto direttamente una prenotazione perchè hai impostato la prenotazione immediata, devi cancellare la prenotazione incorrendo nella penale.

Per non incorrere in questi overbooking devi aggiornare sempre il calendario e bloccare le date che non sono disponibili e questo diventa acora più importante se hai la prenotazione istantanea :))

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Dalia0 benvenuta nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui

Spero non sia un problema 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.