Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco a comprendere perché: 1) 11 notti a € 80 per Airbnb = €881 invece che €880. 2) Ma ciò che più conta, al cliente appare un costo di servizio pari a € 107 mentre a me appare un costo pari a € 33. Ciò è forse dovuto al fatto che Airbnb mette in co... Ultima risposta di Roberto32
    Buonasera, vorrei sapere se qualcuno condivide la mia stessa esperienzasono alle prime armi con le ospitalità tramite Airbnb e voglio attenermi alle regole del sito al meglio.Recentemente molti ospiti hanno chiesto di contattarmi tramite telefono prima di... Ultima risposta di Giulia1
    Salve, vorrei mettere delle offerte last-minute per il prossimo fine settimana. Sapete come posso fare? Non vorrei semplicemente abbassare il prezzo dal calendario, ma vorrei che fosse evidenziato lo sconto per quelle date specifiche. E' possibile farlo? Ultima risposta di Giulia1
    Salve, non so se dopo aver inserito l'email di un ospite del mio beb per chiedere una referenza la mail la invia direttamente AIR ?
    Buongiorno, come devo fare se un ospite mi ha risposto al messaggio dicendo che voleva accettare la mia offerta speciale e confermare la prenotazione ma poi non mi è arrivata la vera conferma da AirBnb? Gli ho già detto di confermare direttamente sul sito... Ultima risposta di Patrizia16