Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,vorrei sapere se si può cancellare una recensione scritta come host, l ospite non ha mai risposto e io non vorrei che apparisse sul suo profilo quella che ho inviato io.grazie marco Ultima risposta di Jim1
    Non riesco ad impostare un pagamento e sto ricevendo prenotazioni, è la prima volta che uso airbnb e nn vorrei sbagliare. Ultima risposta di Giulia1
    Avevo un prezzo di 55 euro a notte e x 2 notti ho incassato 106 euro su 110.Ho impostato poi a 68euro a notte perchè le richieste aumentato e ho avuto una prenotazione ad aprile di 3 notti.Dei 203 euro che avrei dovuto incassare airbnb me ne corrisponderà... Ultima risposta di Antonio2