Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Avevo un prezzo di 55 euro a notte e x 2 notti ho incassato 106 euro su 110. Ho impostato poi a 68euro a notte perchè le richieste aumentato e ho avuto una prenotazione ad aprile di 3 notti. Dei 203 euro che avrei dovuto incassare airbnb me ne corrisponderà solo 172! X quale motivo? La percentuale non dovrebbe scendere all aumentare del sub totale? Avrebbero dovuto trattenere solo 7 euro e non 30!! Qualcuno sa dirmi il perchè?
@Anna-and-Vincenzo0 siete sicuri di aver messo 68 euro in quei giorni? Ho simulato una richiesta nei tre giorni antecedenti ed il prezzo è di 58 euro (nei giorni successivi variano da 58 a 65) Nella prenotazione trovate comunque il dettaglio del costo giornaliero ... difficile ci sia un errore del sistema! probabilmente non erano 68 in tutte e tre le notti ...