Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate sono alle mie prime esperienze come host Oggi dovevano arrivare i miei primi 2 ospiti. Mi avevano comunicato che sarebbero arrivati in mattinata. Io non avendo ospiti in uscita ho acconsentito ad effettuare il loro check-in al loro arrivo di matt... Ultima risposta di Serena1
    Salve, qualcuno può aiutarmi, ho ricevuto una prenotazione di ben 23 notti, a cavallo tra luglio e agosto, i mesi per me più favorevoli, visto che la casa è al mare, ho mandato una mail all'ospite, ma non ho avuto risposta. le date sono state però cancell... Ultima risposta di Serena1
    Ciao,ho messo sul sito un appartamento modalità bnB che funziona a meraviglia, ma per ora ho fatto tre annunci : 1 per l'intero appartamento (2 singole e 1 matrimoniale); 1 per la doppia;1 per la singola.di singole però io ne ho due.devo mettere un quarto... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,Come faccio ad avere referenze su chi mi fa una richiesta di prenotazione?Se apro il profilo vedo solo se hanno verificato mail e numero di telefono ma non i loro feedback ...Grazie Ultima risposta di Patrizia16