Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho messo sul sito un appartamento modalità bnB che funziona a meraviglia, ma per ora ho fatto tre annunci : 1 per l'intero appartamento (2 singole e 1 matrimoniale); 1 per la doppia;1 per la singola.
direi di si.Altrimenti come fai a prendere le prenotazioni anche per la seconda singola quando una è occupata ed il calendario è chiuso?
Quello che non mi torna è l'annuncio con tutte e tre le stanze : potrai offrirlo come tale solo quando tutte le stanze non sono occupate, ma non pensi che diventi un pò complicato da gestire? devi ricordarti di aggiornare la disponibilità anche su quello ogni volta che ti si occupa anche solo 1 delle 3 stanze.Inizia così e verifica la fattibilità e la praticità.