Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho inserito come requisito fondamentale l'identificazione completa degli ospiti, ieri sera mi arriva una richesta da una ragazza con solo la mail come dato identificativo. Ho già chiesto cortesemente di completare la serie di dati ma il problema non è suo... Ultima risposta di Chiara19
    airbnb mantiene il calendario occupato, il rifiuto è dovuto dal fatto che tre persone e volevano pagare per una persona ( inspiegabilmente i 20,00 euro al giorno per l'ospite successivo a 1 non era apparso all'ospite) quindi aveva pagato per una ... Ultima risposta di Giulia1
    non ci ricevo i pagamenti da tutte le prenotazioni da gennaio in poi, sulla sezione pryvacy quando controllo gli accessi all'account risulta che sono entrata da città come forli o ferrara da dove io non ho fatto mai neanche un accesso Ultima risposta di Simona0
    avevo bloccato un periodo in agosto per una persona molto interessata, che infatti ha confermato di voler prenotare. Ora però non riesco a sbloccare il periodo. Qualcuno di voi sa dirmi come fare? Ultima risposta di Marina32
    salve, ho purtroppo accettato una prenotazione per 23 notti nel periodo per me più importante (luglio agosto, casa al mare) non accorgendomi che avevo inserito nelle condizioni di disdetta quelle flessibili. Ora per non rischiare troppo vorrei annullare t... Ultima risposta di Serena1