Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho inserito come requisito fondamentale l'identificazione completa degli ospiti, ieri sera mi arriva una richesta da una ragazza con solo la mail come dato identificativo. Ho già chiesto cortesemente di completare la serie di dati ma il problema non è suo ma è stato una falla del portale. Come devo comportarmi?
@Chiara19 ma era una richiesta di prenotazione o solo una richiesta di informazioni? Non vorrei sbagliarmi ma l'identificazione è richiesta solo per il completamento della prenotazione cioè per portare a termine da parte del tuo guest l'eventuale tua preapprovazione. O sbaglio?
No, era una richiesta di prenotazione. Ok, capito, credevo fungere da filtro a monte. Ma allora che senso ha aver creato la regola se possono prenotare tutti ? Va comunque a mio discapito il rifiuto dell' ospite. Grazie mille per aver risposto. Chiara