Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, sono una nuova host, il mio primo cliente ha pagato il sito che mi ospita si è trattenuto il tiket mentre a me no è arrivato il denaro. Trovo negativo non ci sia un riferimento telefonico per poter chiarire questo tipo di problematiche ora non so come fare per avere cio che mi spetta
il pagamente avviene generalmente 24 ore dopo che il tuo ospite ha lasciato l'alloggio... se ha solo prenotato non riceverai nulla in anticipo, se invece ha già effettuato il check-out da più di 24/48 ore devi informarti presso l'assistenza..
Il numero di assistenza c'è... basta saper cercare sul sito.
Per comodità te lo riporto qui: 06 99366533.
Ciao
Il "sito che ti ospita" sarebbe Airbnb?
Se si, hai letto le istruzioni? Nella sezione Aiuto è spiegato tutto, bisognerebbe prendersi un paio d'ore all'inizio e leggersi almeno le cose essenziali.
Comunque, il pagamento ti viene trasmesso il giorno successivo all'arrivo degli ospiti.
Se vuoi comunicare con Airbnb puoi usare l'assistenza (alla voce Contatti), scendi in basso alla pagina, clicca sul problema di cui vuoi parlare, continua nel compilare e scegliere, e invia la tua domanda.
Altrimenti, nella stampa della tua prenotazione trovi il numero di telefono che però sarebbe da usare in caso di emergenza, e non direi che è questo il caso, ti pare?
Cara Giannina in tre anni non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Subito al primo ospite parlare in negativo mi sembra non corretto, tanto più che gli elementi per comunicare ci sono tutti, dai CONTATTI al NUMERO, però da usare con argomenti più importanti.