Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao @Donato1 benvenuto nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Iniziare a ospitare, il luogo adatto per ricevere consigli su come iniziare al meglio la propria attività di hosting. Primi passi invece è riservata a chi è appena entrato nella piattaforma e vuole fare un saluto alla community o vuole soltano raccogliere informazioni su come muoversi agilmente all'interno del forum. Nella bacheca Iniziare a ospitare il tuo post potrà certamente ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri.
Spero sia utile 🙂
A.
Attenzione @Donato1 e @Michela9 per completezza i criteri per la tassa di soggiorno variano da comune a comune. Alcuni la fanno pagare, altri non la fanno pagare.
Anche i termini non sono sempre ogni tre mesi, a Firenze ad esempio sono ogni 15 del mese. Ed infine non sempre è 2,5 € ma dipende ... anche qui dal comune e dal tipo di struttura ! D'altra parte siamo in Italia e chiedere di uniformare le cose sembra impossibile 😉