il nostro annuncio non compare

Angelo-and-Silvia0
Level 1
Milan, Italy

il nostro annuncio non compare

Ciao,

siamo Angelo & Silvia e siamo host. Affittiamo una stanza privata in zona Navigli a Milano.

Siamo host da luglio 2015 e abbiamo ospitato diverse persone con diverse recensioni positive fino adottobre 2015.

Poi abbiamo messo l'annuncio non disponibile perchè abbiamo fatto dei lavori a casa.

Ora l'abbiamo riaperto (ieri) e oggi ancora non compariamo nella ricerca.

Come mai?

Ho provato anche a navigare in incognito e a mettere più filtri ma nulla.

Grazie

Silvia & Angelo

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Angelo-and-Silvia0  io lo vedo

https://www.airbnb.it/rooms/5507510

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ciao Patrizia,

grazie mille per la risposta.

Una domanda:

Noi continuaiamo a non vederlo se facciamo una ricerca da qualsiasi device / browser ( chiaramente non siamo loggati con il nst utente).

Suggerimenti?

@Angelo-and-Silvia0 Sinceramente non saprei cosa consigliarvi, io riesco a vederlo anche se disabilito una parte dei filtri, forse avete impostato male il prezzo perchè se faccio una simulazione per 2 persone 3 notti l'ospite pagherebbe 605 euro per una stanza... E' giusto il prezzo???

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.