Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, Ho un flat a Milano vicino alla stazione centrale. Cerco un co-host per aiutarmi a gestirlo perchè la persona che se ne occupava non può più farlo. Qualcuno in zona potrebbe essere interessato? Grazie mille. Ana Ultima risposta di Adam611
    Buonasera, per favore potreste dirmi quanto si spende per un cohost? Ci sono tariffe predefinite oppure sono in rapporto % rispetto alle entrate? Grazie Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti,Da pochi mesi sono diventata membro di airbnb come host. Fino ad oggi ho avuto richieste per il mio appartamento per soggiorni di breve durata (mai superiori ai 5 gg).Ora invece ho ricevuto una richiesta da due ragazzi cinesi, che dovreb... Ultima risposta di Clotilde18
    Un mio potenziale ospite mi chiede i miei dati anagrafici per cercarmi su facebook. Non mi va di dare la mia amicizia fb a uno sconosciuto. Cosa devo rispondere? Ultima risposta di Nicola231
    Ciao, tramite contatti ho una persona che vuole alloggiare nel mio Aibnb, le date che vorrebbe venire risultano bloccate (nonostante io non lo abbia fatto) e non puó prenotare. Allo stesso tempo ho ricevuto altre richieste proprio per le stesse date, qund... Ultima risposta di Barbara1184
    Buongiorno a tutti, ho un appartamento a Sarnico (Bergamo) che vorrei affittare sporadicamente tramite airbnb, quali sono i passaggi da effettuare a livello comunale ecc? Leggendo le vostre discussioni ho dei dubbi riguardanti:-tassa di soggiorno, - comun... Ultima risposta di Marcello8
    Buongiorno a tutto mi chiamo Daniele, Sono di Roma e faccio parte della community di airbnb da circa 3 anni. Ho già una struttura attiva situata a Rione Monti e da poco ho preso altri due appartamenti.Le due case in questione si trovano nello stessi edifi... Ultima risposta di Giancarlo10