Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
19/03/2019....
OGGI HO LASCIATO QUESTO FEEDBACK SULLA PIATTAFORMA DI AIRBNB...
VEDIAMO UN PO'... NOTIZIE SULLA PETIZIONE ?
Gentilissimi,
faccio seguito alla conversazione telefonica intercorsa nella giornata di ieri ed oggi con la Vostra responsabile ...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera a tutti,
ho letto varie discussioni sull'argomento ma non ho trovato una soluzione.
Allora, io ho una casa su airbnb che gestisco a mio nome collegata al mio account. I pagamenti li ricevo su un conto corrente (chiamiamolo A) destinato a quell...
Ultima risposta di
Franco194
Buonasera a tutti mi chiamo Daniele e ho appena inserito due nuove strutture su airbnb su Roma.
Essendo due appartamenti gemelli, situati nello stesso edificio e allo stesso piano li ho inseriti su airbnb come Domitilla 1
e Domitilla 2. Così ho paura che ...
Ultima risposta di
Barbara1184
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di economia. Questo semestre sto studiando alla Marquette Univeristy di Milwaukee (USA) e con la mia classe stiamo lavorando a un progetto per aiutare gli host e i co-host a mettersi in contatto...
Ultima risposta di
Bernardetta0
airbnb dice che immediatamente manda conferma e poi corregge sul calendario il periodo libero. invece da 2 giorni cerco di informare airbnb della cancellazione fatta da parte dell'ospite e nnon so come posso mettermi in contatto con airbnb, semplicemente ...
Ultima risposta di
Marcello8
Salve,io vorrei capire se un annuncio volontariamente sospeso viene preso in cosierazione per la valutazione di superhost oppure non viene considerato.grazie mille Gianluca.
Ultima risposta di
Marcello8
Buongiorno !Stamattina il sito airbnb mi fa' visualizzare la mia pagina per affittare metà in lingua inglese e metà in italiano ?! inoltre noto un nuovo ribassamento del mio annuncio in favore di chi fa' 30 euro a notte...
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao,
C'è la possibilità di inserire un messaggio iniziale che arrivi alla conferma dell'accetazione da parte dell'ospite? e si possono inserire messaggi iniziali diversi a seconda della lingua dell'ospite?
Ultima risposta di
Paola4
Alla cortese attenzione degli host di airbnb,
Siamo un gruppo di studenti dell'Università degli studi di Urbino che partecipa a un progetto di marketing con Frecciarossa per incentivare l'acquisto di cartafreccia. Abbiamo pensato a voi come possibile pa...
Ultima risposta di
Antonio1166
Sono una Host. Un ospite ha regolarmente prenotato per 4 settimane per motivi di lavoro. E' arrivato il 18 marzo e il giorno dopo mi ha comunicato che lascerà l'appartamento dopo la prima settimana, per modifiche nei piani di lavoro. Rientrerà nell'appart...
Ultima risposta di
Susanna0