Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, ho letto varie discussioni sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Allora, io ho una casa su airbnb che gestisco a mio nome collegata al mio account. I pagamenti li ricevo su un conto corrente (chiamiamolo A) destinato a quell... Ultima risposta di Franco194
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di economia. Questo semestre sto studiando alla Marquette Univeristy di Milwaukee (USA) e con la mia classe stiamo lavorando a un progetto per aiutare gli host e i co-host a mettersi in contatto... Ultima risposta di Bernardetta0
    Sono una Host. Un ospite ha regolarmente prenotato per 4 settimane per motivi di lavoro. E' arrivato il 18 marzo e il giorno dopo mi ha comunicato che lascerà l'appartamento dopo la prima settimana, per modifiche nei piani di lavoro. Rientrerà nell'appart... Ultima risposta di Susanna0