Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho pre-approvato una richiesta di prenotazione senza riservare le date. Ora il cliente mi chiede cortesemente di bloccare le date perché deve raccogliere i soldi dai membri del gruppo che verranno in vacanza con lui. Come posso fare per bloc... Ultima risposta di Ermanno6
    Buon giorno a tutti ! Gradirei che il sistema di feedback ,come già manifestai,fosse più sintetico: 5 0 6 punti, più il commento è davvero ridicolo è quasi sempre impossibile ottenere il massimo dagli ospiti ,poichè "TANTO ESIGERE-POCO DARE" !!!!!!!!!... Ultima risposta di Marcello8
    Buonasera a tutti. Ieri ho ricevuto una prenotazione per 4 ospiti dei quali 2 sono ospiti aggiuntivi. Nella chat la persona che ha prenotato mi ha chiesto qualora il quarto ospite dovesse ritirarsi se il prezzo del soggiorno cambi o meno. Io suppongo di s... Ultima risposta di Ilaria143