Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, sono alle prime armi di Air Bnb, volevo sapere come procedere per la città di Milano alla registrazione degli ospiti? e' qualcosa che bisogna fare assolutamente? ci sono delle tempistiche entro quali agire? quali sono i tempi di risposta da ... Ultima risposta di Rinaldo4
    Ciao a tutti, ho pre-approvato una richiesta di prenotazione senza riservare le date. Ora il cliente mi chiede cortesemente di bloccare le date perché deve raccogliere i soldi dai membri del gruppo che verranno in vacanza con lui. Come posso fare per bloc... Ultima risposta di Ermanno6
    Buon giorno a tutti ! Gradirei che il sistema di feedback ,come già manifestai,fosse più sintetico: 5 0 6 punti, più il commento è davvero ridicolo è quasi sempre impossibile ottenere il massimo dagli ospiti ,poichè "TANTO ESIGERE-POCO DARE" !!!!!!!!!... Ultima risposta di Marcello8
    Buonasera a tutti. Ieri ho ricevuto una prenotazione per 4 ospiti dei quali 2 sono ospiti aggiuntivi. Nella chat la persona che ha prenotato mi ha chiesto qualora il quarto ospite dovesse ritirarsi se il prezzo del soggiorno cambi o meno. Io suppongo di s... Ultima risposta di Ilaria143