Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buomngiorno, sto cercando di scaricare il Conto Gestione dal sito GEIS ma con un mac non riesco a fare la decompressione, ho provato a contattare l'ufficio imposta di soggiorno ma non mi sanno aiutare, dato che son già scaduti i termini per la consegna de... Ultima risposta di Lucia49
    Buonasera a tutti, mi sono iscritta come host e vorrei qualche info. Metto a disposizione una camera del mio appartamento a Roma e volevo sapere per quanto riguarda tasse di soggiorno e comunicazioni varie alla questura come devo muovermi? dopo aver inser... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è da diversi giorni che leggo le varie discussioni per cercare di capire quali sono gli adempimenti da fare per sfruttare una casa che ho sfitta per utilizzarla come Airbnb. In pratica non ho capito se devo... Ultima risposta di Sabino5
    Buonasera,da ieri sono diventato host. Ho un albergo a 2 stelle e i miei prezzi sono 40 euro per una doppia uso singola, 50 euro per una camera doppia, 60 per una tripla e 80 per una quadrupla.Il problema è che non riesco a impostare il prezzo giornaliero... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, poco fa ho effettuato una ricerca su Airbnb inserendo qualche filtro, il fine era vedere in quale posizione il mio annuncio fosse collocato.Ebbene con sorpresa ho constato ci sono inserzioni identiche a manciare....Mi sembra un evidente danno di v... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,sono un superhost di Venezia e chiedo delucidazioni riguardo al mancato arrivo di un guest entro i termini consentiti e ben specificati del check in.nel caso il guest prenoti, e quindi sia ben al corrente della fascia oraria per effettu... Ultima risposta di Guendalina7