Pre approvazione blocca data?

Dewa4
Level 2

Pre approvazione blocca data?

Ciao a tutti,

ho pre-approvato una richiesta di prenotazione senza riservare le date. Ora il cliente mi chiede cortesemente di bloccare le date perché deve raccogliere i soldi dai membri del gruppo che verranno in vacanza con lui. Come posso fare per bloccare le date per lui in modo che altri clienti non prenotino nelle stesse date?

grazie

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

Io non lo farei.
Se vuole prenotare prenota, altrimenti prenoterà qualcun altro più svelto.
Oltretutto se non sbaglio Airbnb ha già questa funzione del pagamento di gruppo: uno prenota e poi tutti pagano la loro quota, è una cosa automatica; l'importante è decidersi.

Dewa4
Level 2

Ciao Susanna,

grazie per la risposta. Non lo chiede mai nessuno così quando capita e manca tempo all'arrivo non mi costa nulla concedere 24h.

Comunque da web c'è il bottone "blocca date" anche dopo pre-approvazione. E' sulla app che non si può fare.

Grazie

@Dewa4  ha scritto:

Ciao Susanna,

grazie per la risposta. Non lo chiede mai nessuno così quando capita e manca tempo all'arrivo non mi costa nulla concedere 24h.

Comunque da web c'è il bottone "blocca date" anche dopo pre-approvazione. E' sulla app che non si può fare.

Grazie

@Dewa4 si può fare anche con l'applicazione, almeno a me esce sempre questa opzione, nel momento stesso in cui preapprovo il sistema mi chiede se voglio bloccare o lasciare libere quelle date.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.