Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti. Ieri ho ricevuto una prenotazione per 4 ospiti dei quali 2 sono ospiti aggiuntivi. Nella chat la persona che ha prenotato mi ha chiesto qualora il quarto ospite dovesse ritirarsi se il prezzo del soggiorno cambi o meno. Io suppongo di si, ma come funziona in questo caso? Pensa a tutto il sito? Ovvero ricalcolare il costo ed eventualmente restituire i soldi all'ospite? Non mi era mai capitato e non ho trovato nessun caso simile nella community. Grazie a chi risponderà. Ilaria
@Ilaria143 quanto detto da Giancarlo ovviamente vale se tu hai fissato un prezzo progressivo in funzione degli ospiti. Se invece il prezzo dell' appartramento è indipendente dalle persone che lo occupano, allora la tua modifica non porterà alcun rimborso.