Host e co-host

Ilaria210
Level 2
Milan, Italy

Host e co-host

Buongiorno a tutti, 

mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di economia. Questo semestre sto studiando alla Marquette Univeristy di Milwaukee (USA) e con la mia classe stiamo lavorando a un progetto per aiutare gli host e i co-host a mettersi in contatto più facilemente. Siccome anche mio papa è un host su Airbnb e dovendo gestire un appartamento lontano dalla propria residenza, e so in prima persona quanto non sia stato facile trovare un co-host sul posto, questo progetto mi è particolarmente a cuore. 

Attualmente con il mio gruppo stiamo cercando di capire quali sono i problemi ma anche i bisogni per entrambe le categorie, in modo da sviluppare una soluzione che possa soddisfare al meglio tutti. 

Abbiamo preparato alcune domande (che non porteranno via più di dieci minuti) da porre ai possibili host e co-host, che sarebbero strutturate per una breve conversazione telefonica ma che possono essere poste anche tramite e-mail.

Il vostro aiuto sarebbe preziosissimo per noi. 

Chiunque abbia voglia di aiutarci, può rispondere a questo post oppure mandarmi una e-mail all'indirizzo [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

Grazie in anticipo!

Ilaria 

1 Risposta 1
Bernardetta0
Level 2
Milan, Italy

Ciao io sarei interessata sia come host che co-host.Non ti ho mandato una mail in quanto spesso le mie mail vanno in spam.

Se vuoi mandami tu una mail con un contatto telefonico.La mia mail è [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.