Partnership Frecciarossa-Airbnb

Antonio1166
Level 1
Battipaglia, Italy

Partnership Frecciarossa-Airbnb

 

Alla cortese attenzione degli host di airbnb,

Siamo un gruppo di studenti dell'Università degli studi di Urbino che partecipa a un progetto di marketing con Frecciarossa per incentivare l'acquisto di cartafreccia. Abbiamo pensato a voi come possibile partnership per aumentare la qualità del servizio freccia.

Nel caso l'idea vi piacesse non esitate a chiedere maggiori delucidazioni dato che la vostra opinione è fondamentale.

Grazie per l'attenzione. 

Cordiali saluti,

Antonio [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

 

http://www.premiomarketing.com/sp/it/home.3sp

 

Questo è il link del nostro progetto nel caso abbiate bisogno di maggiore chiarezza.

Grazie per l'attenzione,

Cordiali saluti.

 

5 Risposte 5
Antonia105
Level 2
Naples, Italy

Ciao Antonio, potrebbe essere interessante, ma dai qualche chiarimento, grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonia105 

 

se vuoi avere la certezza che @Antonio1166  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Antonio1166
Level 1
Battipaglia, Italy

Ciao @Antonia0! L'obiettivo è quello di incrementare di numero 500.000 gli utenti che sottoscriveranno cartafreccia e a tal proposito abbiamo pensato a una partnership con gli host di AIRBNB presenti nelle maggiori città italiane. Il vantaggio per gli host selezionati per il progetto sarebbe quello di ottenere maggiore visibilità tramite promozione sui social oltre all'incentivazione delle sottoscrizioni cartafreccia legate agli Host. La realizzazione del progetto è legata alla vittoria del concorso, motivo per il quale necessitiamo obbligatoriamente del vostro beneplacito. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Buona Giornata!
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonio1166 io per esempio non ho capito di quale beneplacito hai bisogno, e in che termini.

Inoltre non si capisce questa partnership in cosa consiste: visto che dici che ci sono dei vantaggi, ci saranno anche degli obblighi, presumo.

Considera anche che la maggior parte di noi host fa locazione breve: questo significa nessun servizio fornito all'ospite e nessuna forma di pubblicità.
Figurati che a volte viene perfino messa in dubbio la presenza sui portali, come forma pubblicitaria. E di sicuro la convenzione con altre attività turistiche sarebbe un servizio non ammesso.

Quindi, finchè non racconti esattamente di cosa si tratta, sarà difficile avere adesioni...

 

Antonio1166
Level 1
Battipaglia, Italy

@Susanna0il beneplacito consiste nell'avere una risposta affermativa al fine di sostenere l'idea alla base del nostro progetto che si potrà concretizzare solamente in caso di vincita. Premetto che è un progetto di marketing sostenuto da Uniurb e il nostro fine ultimo è quello di ideare un piano di marketing che possa essere presentato in sede Concorsuale. Premettiamo che non ci sono spese economiche in ballo essendo un progetto universitario, è necessario condividere l'idea da parte vostra al fine da poter sviluppare almeno su carta il progetto da presentare in sede d'esame. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno