Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Alla cortese attenzione degli host di airbnb,
Siamo un gruppo di studenti dell'Università degli studi di Urbino che partecipa a un progetto di marketing con Frecciarossa per incentivare l'acquisto di cartafreccia. Abbiamo pensato a voi come possibile partnership per aumentare la qualità del servizio freccia.
Nel caso l'idea vi piacesse non esitate a chiedere maggiori delucidazioni dato che la vostra opinione è fondamentale.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti,
Antonio [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***].
http://www.premiomarketing.com/sp/it/home.3sp
Questo è il link del nostro progetto nel caso abbiate bisogno di maggiore chiarezza.
Grazie per l'attenzione,
Cordiali saluti.
Ciao Antonio, potrebbe essere interessante, ma dai qualche chiarimento, grazie
Ciao @Antonia105
se vuoi avere la certezza che @Antonio1166 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Antonio1166 io per esempio non ho capito di quale beneplacito hai bisogno, e in che termini.
Inoltre non si capisce questa partnership in cosa consiste: visto che dici che ci sono dei vantaggi, ci saranno anche degli obblighi, presumo.
Considera anche che la maggior parte di noi host fa locazione breve: questo significa nessun servizio fornito all'ospite e nessuna forma di pubblicità.
Figurati che a volte viene perfino messa in dubbio la presenza sui portali, come forma pubblicitaria. E di sicuro la convenzione con altre attività turistiche sarebbe un servizio non ammesso.
Quindi, finchè non racconti esattamente di cosa si tratta, sarà difficile avere adesioni...
@Susanna0il beneplacito consiste nell'avere una risposta affermativa al fine di sostenere l'idea alla base del nostro progetto che si potrà concretizzare solamente in caso di vincita. Premetto che è un progetto di marketing sostenuto da Uniurb e il nostro fine ultimo è quello di ideare un piano di marketing che possa essere presentato in sede Concorsuale. Premettiamo che non ci sono spese economiche in ballo essendo un progetto universitario, è necessario condividere l'idea da parte vostra al fine da poter sviluppare almeno su carta il progetto da presentare in sede d'esame.